Juventus, tegola per Allegri: l’attaccante si è infortunato

0
565

Per la Juventus di mister Allegri l’esordio in campionato non è stato dei migliori, almeno sotto il punto di vista del risultato.

Juventus

C’è grande amarezza tra i supporters bianconeri per quanto accaduto al Friuli contro l’Udinese di Gotti. In vantaggio di due reti, la Juventus si è fatta agguantare sul risultato di parità. Un punto in cascina che ha il sapore della beffa, ancor di più visto il gol annullato a Ronaldo in pieno recupero. Da oggi insomma si deve guardare avanti con la consapevolezza di dover recuperare già terreno dalle altre big. E per questo motivo non si potranno commettere altri passi falsi. Nel frattempo però c’è una tegola per l’allenatore bianconero.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, Kaio Jorge fuori per una lesione al retto femorale

Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero“. Questo è quanto riporta il sito ufficiale del club bianconero. Il giovane attaccante brasiliano sicuramente salterà la prossima partita contro l’Empoli.