Cristiano Ronaldo via dalla Juventus | Gli ultimi aggiornamenti

0
704

Mendes continua a lavorare per garantire a Cristiano Ronaldo un’uscita dalla Juventus entro il 31 agosto. Ha sei giorni di tempo per il City…

La Gazzetta dello Sport aggiorna passo dopo passo la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. Il portoghese giocherà dal 1′ contro l’Empoli, ma intorno a lui le acque sono molto agitate. Così la situazione al momento resta invariata. Alla Juventus non è arrivata alcuna offerta per il portoghese né il suo procuratore, Jorge Mendes, ha fatto sapere al club che il suo assistito vuole andare via. Dopodiché non è un mistero che CR7 stia cercando una via d’uscita e continuerà a farlo fino al 31 agosto. L’addio alla Juventus resta improbabile, ma l’unica strada percorribile al momento resta quella che porta al City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’intervento di Lapo Elkann

Cristiano Ronaldo e il Manchester City

Pep Guardiola, allenatore del Man City
Guardiola (Getty Images)

Mendes ha parlato con la dirigenza del City, che però insegue ancora Harry Kane. Ecco perché il club tiene aperte tutte le porte. Se Kane non dovesse arrivare, Guardiola potrebbe chiudere il mercato degli attaccanti. Oppure valutare la possibilità di sostituirlo con Cristiano Ronaldo, che al City andrebbe volentieri nonostante il suo passato allo United. A Manchester non ci sono preclusioni su CR7, resta qualche dubbio sulla convivenza tra lui e l’allenatore.