Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | L’intervento di Lapo Elkann

0
604

Il calciomercato della Juventus in questi ultimi giorni di agosto sta facendo parlare soprattutto del futuro di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Il giocatore portoghese era intervenuto nei giorni scorsi sui social proprio per chiedere un maggior rispetto della sua persona, visti i continui rumors di mercato degli ultimi mesi. Manca ormai pochissimo alla conclusione del calciomercato, ma si è tornati a parlare di una possibile partenza del numero sette verso altri lidi, o meglio verso il Psg, autentica corazzata stellare. Una ipotesi ventilata anche da Al-Thani che nel pomeriggio ha pubblicato una foto di Ronaldo e Messi insieme con la maglia della squadra transalpina.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Elkann: “Ronaldo è un giocatore bianconero

Lapo Elkann
Lapo Elkann @Getty Images

La maggior parte dei tifosi della Juventus però non vuole veder partire il suo campionissimo. Ed è sceso “in campo” anche Lapo Elkann, che ha ha così replicato al tweet di Al-Thani: “CR7 è un giocatore della Juventus F.C.

È poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina. Se cambierà squadra,ovunque andrà, avrà rispetto come uomo e atleta.

Poi vede, diceva un Signore, che per noi il calcio è una passione. Da generazioni”.