Calciomercato Juventus, addio CR7 | Affare con il City, ma non per Jesus

0
886

Calciomercato Juventus, la dirigenza sta già studiando il piano b, un operazione che potrebbe avverarsi con il Manchester City.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è prossimo a lasciare la Vecchia Signora. In questo momento il suo agente, Jorge Mendes, sta incontrando la dirigenza bianconera per valutare tutte le possibili offerte per il fuoriclasse portoghese, fra queste più di tutte spicca il Manchester City di Pep Guardiola che vistasi sfumare l’obiettivo offensivo, Harry Kane, adesso, virerebbe tutto sul fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta CR7 | Incontro tra Mendes e la dirigenza

Calciomercato Juventus, addio CR7 | Affare con il City, ma non per Jesus

calciomercato Juventus
Guardiola (getty images)

Guardiola pur di accontentare e onorare l’arrivo di Cristiano, sarebbe disposto a sacrificare un suo titolarissimo nel reparto offensivo. Si parla dell’inglese Sterling, giocatore molto abile tecnicamente e anche molto rapido nelle ripartenze. La Juventus per CR7 avrebbe chiesto ai citizens Gabriel Jesus, attaccante brasiliano ancora giovane, classe 1997. Ma Guardiola non vorrebbe lasciarlo partire e, preferirebbe, stando alle indiscrezioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, “sacrificare” Sterling.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani | C’è una novità

La Juventus quindi potrebbe farsi avanti magari proponendo uno scambio proprio con l’inglese, che nell’europeo appena trascorso è stato protagonista, arrivando in finale con la sua nazionale. La pedina di scambio ideale che potrebbe accontentare entrambe le parti, ma bisogna vedere come risponderà la dirigenza dei Citizens a riguardo.