Calciomercato Juventus, svolta CR7 | Incontro tra Mendes e la dirigenza

0
594

Calciomercato Juventus, Mendes l’agente di Cristiano Ronaldo incontra la dirigenza bianconera questa mattina.

Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, come riporta il giornalista Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, questa mattina, la dirigenza bianconera e l’agente di Cristiano Ronaldo, Mendes, sono pronti ad incontrarsi per parlare del futuro del fuoriclasse portoghese. CR7 è infatti su tutti i tabloid inglesi, si parla di un suo possibile ritorno a Manchester ma dalle sponde opposte dello Uninted, bensì dal City di Pep Guardiola. La dirigenza dei citizens vorrebbe il portoghese a zero, diversamente la Juventus che, invece, vorrebbe soldi cash. Un futuro che si deciderà, probabilmente, in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani | C’è una novità

Calciomercato Juventus, svolta CR7 | Incontro tra Mendes e la dirigenza

Jorge Mendes, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Tutto verrà deciso probabilmente dall’incontro con Mendes e la dirigenza bianconera che sarebbe anche disposta a far partire Cristiano, in scadenza a giugno 2022, ma solo davanti ad un’offerta considerevole che verrebbe poi reinvestita nel mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si chiude il mediano | Sfida a due in Serie A

Un mercato finale decisamente rovente si appresta a delinearsi. La Vecchia Signora dovrà quindi fronteggiarsi con le tante, dovute, considerazioni che alcune big stanno facendo nei confronti del fuoriclasse portoghese. Inizialmente sembrava in corsa anche il Psg ma adesso è un valzer in solitaria con il Manchester City che ha visto sfumarsi l’obiettivo primario Harry Kane che rimarrà al 100% al Tottenham, così ha scritto lo stesso giocatore sui propri social. Guardiola vuole vincere e per farlo si affiderebbe all’uomo dei record, CR7.