Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Obiettivi in Serie A

0
639

Calciomercato Juventus, per l’erede di Cristiano Ronaldo Cherubini guarda anche in Serie A. Cambiano gli obiettivi della dirigenza bianconera

Calciomercato Juventus
Vlahovic ©GettyImages

Il tempo è poco e si deve stringere. Ronaldo andrà via e la Juventus è costretta a cercare un sostituto sul mercato a pochi giorni dalla chiusura delle trattative. Un compito non semplice per Cherubini. Che potrebbe chiedere al Manchester City e al Psg – le due squadre che sarebbero interessate al portoghese, anche se la formazione di Guardiola sembra quella più avanti – magari di inserire qualche pedina di scambio nell’affare che sembra essere comunque in via di definizione.

Negli inglesi, il nome che piace a Massimiliano Allegri, è quello di Gabriel Jesus; nei francesi, l’unico in grado di poter prendere il posto di punta centrale è quello di Icardi: anche se, in questo caso, c’è anche Morata dentro la rosa. Ma sicuramente non sarà facile in entrambi i casi. E allora Cherubini avrebbe cambiato obiettivi, mettendo nel mirino due elementi che militano nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | L’addio di Ronaldo già oggi?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, una certezza per Allegri | Indizio social

Calciomercato Juventus, obiettivi in Serie A

Zapata ©GettyImages

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus avrebbe messo nel mirino (operazioni assai complicate entrambe) sia Vlahovic della Fiorentina che Zapata dell’Atalanta. Per il primo Commisso chiede la bellezza di 60 milioni di euro e con i bianconeri non ha un bel rapporto dopo l’operazione Chiesa; per il secondo la Dea non sembra intenzionata ad aprire una trattativa perché non avrebbe comunque il tempo di trovare un sostituto all’altezza.

Due situazioni che non lasciano dormire sonni tranquilli ai tifosi bianconeri. Che a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato non hanno ancora capito quale sia la strategia della dirigenza.