Calciomercato Juventus, il comunicato dello United su Ronaldo

0
561

Nessun dubbio ormai, la trattativa più importante del calciomercato della Juventus si è conclusa con la partenza di Ronaldo.

Calciomercato Juventus

Davvero un ribaltone quanto successo nelle ultime ore, con Ronaldo in partenza dalla Juventus ma non per approdare al Psg, squadra a lungo tempo accostata al portoghese. Con un incredibile colpo di coda lo United ha bruciato la concorrenza del City e si è aggiudicato le prestazioni del portoghese.

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, lo United conferma: “Raggiunto accordo

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

“Il Manchester United è lieto di confermare che il club ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Cristiano Ronaldo, previo accordo di condizioni personali, visto e visite mediche” si legge nella nota pubblicata sul sito dei Red Devils.

“Cristiano, cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, finora ha vinto oltre 30 importanti trofei durante la sua carriera, tra cui cinque titoli UEFA Champions League, quattro Mondiali per club FIFA, sette scudetti in Inghilterra, Spagna e Italia e il Campionato Europeo Campionato con il suo Portogallo. Nel suo primo periodo per il Manchester United, ha segnato 118 gol in 292 partite. Tutti al club non vedono l’ora di dare il benvenuto a Cristiano a Manchester.