Calciomercato Juventus, il bomber è ormai a un passo: proposto ai bianconeri anche Timo Werner. Le ultimissime indiscrezioni.
Chi sostituirà #CR7? #Kean è ormai ad un passo, sto iniziando ad avere riscontri su #Icardi. È stato proposto #Werner nelle scorse ore, un po’ più freddi #Aubameyang e #Lacazette. #Scamacca e #Raspadori per il momento non sono obiettivi concreti.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) August 27, 2021
Il dopo Ronaldo è partito, e il tourbillon di nomi accostato alla Juventus è da sviscerare con calma, soppesando le diverse chances che hanno i vari attaccanti di vestire la maglia bianconera. Come rivelato da Mirko di Natale, l’opzione più calda è quella che porta a Moise Kean: i contatti con Raiola di ieri sono stati proficui, con l’Everton disposto a cedere l’attaccante italiano con la formula del prestito. Obbligo o diritto di riscatto? Questo è il dilemma, ma l’operazione è ben indirizzata e si potrebbe chiudere nel corso delle prossime ore per una cifra complessiva da 25 milioni di euro, bonus compresi. La volontà di Cherubini, però, è quella di affiancare Kean ad un altro attaccante: starebbe prendendo quota la candidatura di Icardi, a maggior ragione se non dovesse partire Kylian Mbappè.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio dall’Atalanta | Richiesta dell’ultim’ora
Calciomercato Juventus, proposto anche Werner ai bianconeri
Nelle ultime ore sarebbe stato proposto alla “Vecchia Signora” anche il cartellino di Timo Werner, attaccante del Chelsea che vedrà sicuramente ridimensionato il suo minutaggio dopo l’approdo a Londra di Romelu Lukaku. Non scaldano, invece, le piste Lacazette ed Aubameyang, che sono considerate alterantive low costo dell’ultimo, a cui dare la caccia se si dovesse fallire agli obiettivi principali. Non trovano conferme, infine, neanche i nomi Scamacca e Raspadori. La volata finale è partita: tenetevi forte.