Calciomercato Juventus, bomber a un passo | Proposto anche Werner

0
1144

Calciomercato Juventus, il bomber è ormai a un passo: proposto ai bianconeri anche Timo Werner. Le ultimissime indiscrezioni.

Cherubini ©Getty Images

Il dopo Ronaldo è partito, e il tourbillon di nomi accostato alla Juventus è da sviscerare con calma, soppesando le diverse chances che hanno i vari attaccanti di vestire la maglia bianconera. Come rivelato da Mirko di Natale, l’opzione più calda è quella che porta a Moise Kean: i contatti con Raiola di ieri sono stati proficui, con l’Everton disposto a cedere l’attaccante italiano con la formula del prestito. Obbligo o diritto di riscatto? Questo è il dilemma, ma l’operazione è ben indirizzata e si potrebbe chiudere nel corso delle prossime ore per una cifra complessiva da 25 milioni di euro, bonus compresi. La volontà di Cherubini, però, è quella di affiancare Kean ad un altro attaccante: starebbe prendendo quota la candidatura di Icardi, a maggior ragione se non dovesse partire Kylian Mbappè.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio dall’Atalanta | Richiesta dell’ultim’ora

Calciomercato Juventus, proposto anche Werner ai bianconeri

Calciomercato Juventus
Werner, Calciomercato Juventus @Getty

Nelle ultime ore sarebbe stato proposto alla “Vecchia Signora” anche il cartellino di Timo Werner, attaccante del Chelsea che vedrà sicuramente ridimensionato il suo minutaggio dopo l’approdo a Londra di Romelu Lukaku. Non scaldano, invece, le piste Lacazette ed Aubameyang, che sono considerate alterantive low costo dell’ultimo, a cui dare la caccia se si dovesse fallire agli obiettivi principali. Non trovano conferme, infine, neanche i nomi Scamacca e Raspadori. La volata finale è partita: tenetevi forte.