Formazioni ufficiali Juventus Empoli | le scelte di Allegri

0
552

Formazioni ufficiali Juventus Empoli, Serie A: stasera si disputerà la gara di campionato allo stadio casalingo, l’Allianz Stadium.

Allegri ©Getty Images

Formazioni ufficiali Juventus Empoli, Serie A: Massimiliano Allegri e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante questa sera allo stadio casalingo Allianz. Dopo il pareggio iniziale nella trasferta di Udine, la squadra bianconera vuole rispondere con una vittoria sul campo casalingo ma non sarà semplice. Ci vorrà infatti la massima lucidità mentale e non bisognerà più sbagliare singolarmente. Allegri ha parlato chiaro in conferenza stampa, i dettagli non vanno mai sottovalutati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Allegri rifiutato

Formazioni ufficiali Juventus Empoli : le scelte di Allegri

Dybala, Juventus (Getty)

Ronaldo è tornato al Manchester United, ora il presente e il futuro dell’attacco è tutto nella mani di Paulo Dybala. La Joya dovrà rispondere di nuovo sul campo e regalare un’ottima performance come già è avvenuto nella prima di campionato con un gol trovato dopo esattamente due minuti dall’inizio della gara. Ecco, quindi, gli undici che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio Allianz di Torino:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot, McKennie; Chiesa, Dybala. Allenatore: Allegri. 

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Empoli probabili formazioni: ultimi dubbi per Allegri

Dybala e Chiesa il binomio offensivo che dovrà prendere l’eredità di CR7 ormai prossimo titolare del Manchester United. Allegri vuole fare punti e non concedere più niente agli avversari. Stasera si giocherà per i tre punti.