Calciomercato Juventus, contatti serrati per Pjanic | Spunta l’ultimatum

0
651

Calciomercato Juventus, avanti tutta per Pjanic: ecco l’ultimatum dato dalla Vecchia Signora, i cui contatti con il bosniaco proseguono.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

La Juventus ha scelto: a meno di clamorosi colpi di scena, i bianconeri si sono fiondati con decisione su Miralem Pjanic, e sperano di riuscire a trovare il bandolo della matassa nelle prossime ore. Il bosniaco ha praticamente declinato tutte le offerte che gli sono state proposte e, una volta memorizzato l’intenzione del Barcellona di non puntare su di lui, ha aspettato i bianconeri. Cherubini, che nei giorni scorsi ha sondato anche altre piste, come Witsel del Borussia Dortmund, ha riallacciato i contatti con l’entourage del bosniaco, Fali Ramadani, con il quale ci sono dei colloqui in corso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo dal Psv | Chiusura imminente

Calciomercato Juventus, ultimatum Pjanic | Chiusura entro stasera

Pjanic ©Getty Images

Pjanic percepisce al Barcellona poco più di 8 milioni di euro più bonus a stagione: un ostacolo che potrebbe essere aggirato con la compartecipazione del Barcellona, disposto a coprire metà dello stipendio che percepirà il bosniaco. Il tempo, però, stringe, e come confermato da Romeo Agresti, la Juventus avrebbe fissato una sorta di dead line:

I bianconeri entro questa sera decideranno di prendere o meno il centrocampista: la sensazione è che l’affare si farà, ma laddove non si dovessero creare i presupposti giusti, Cherubini potrebbe virare su un altro obiettivo nella giornata di domani. La distanza tra le parti, secondo quanto riportato da Carlo Laudisa, è di 1,5 milioni di euro: si lavora per chiudere.