Calciomercato Juventus, bomba Aguero | Colpo last minute possibile?

0
932

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Aguero: ecco l’annuncio Rai che cambia le carte in tavola. La rivelazione social.

Aguero / getty Images

Mancano poche ore alla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato, e c’è fermento per capire quelli che potranno essere gli ultimi colpi in entrata della Juventus, in attacco e a centrocampo. L’obiettivo principale resta quello di sopperire all’assenza di Cristiano Ronaldo, la cui cessione al Manchester United è stata ufficializzata nella prima mattinata; il solo acquisto di Kean evidentemente non convince, ma la “Vecchia Signora” non è riuscita a portare a segno l’assalto a Maurito Icardi, con il Psg che non ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto messa sul piatto dei bianconero. Ecco che, dunque, potrebbe ritornare in auge un profilo già circolato in orbita Juve.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, altro prestito dei bianconeri | Rimane in Serie A

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, giallo Cavani | Ribaltone e smentita

Calciomercato Juventus, colpo di scena Aguero | Annuncio Rai

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Come riferito da Paolo Paganini, potrebbe aprirsi uno spiraglio per la Juventus per quanto concerne la situazione legata al Kun Aguero, con il Barcellona che nelle ultime ore avrebbe virato su Edinson Cavani, oscurato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo. Al momento non sembra esserci una trattativa, ma è comunque una traccia da seguire che potrebbe tenerci compagnia fino alle 20 di questa sera, anche se oggettivamente esistono poche chances affinché questa trattativa vada in porto.