Calciomercato Juventus, addio e annuncio ufficiale | Prestito in Serie A

0
235

Calciomercato Juventus, altra cessione ufficiale: depositato il suo contratto. Resta in Serie A, ceduto con la formula del prestito.

Juventus ©Getty Images

Si era aperto un tormentone per quanto concerne il futuro di Radu Dragusin: tante squadre monitoravano la situazione relativa al centrale romeno, sulle cui tracce si era mosso non solo il Cagliari, ma anche alcuni club di Premier League. A spuntarla, però, è stata la Sampdoria, che si è “aggiudicata” il cartellino del forte difensore classe ‘2002 con la formula del prestito secco fino alla fine di questa stagione: il suo contratto è stato depositato proprio in questi istanti, per la felicità di D’Aversa, che vede puntellato il proprio reparto difensivo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Aguero | Colpo last minute possibile?

Calciomercato Juventus, depositato il contratto di Dragusin

Dragusin @Getty Images

Dragusin nuovo calciatore della Sampdoria, dicevamo. La scelta della Juventus, però, non va intesa come una bocciatura, ma come un modo per garantire minutaggio ad un calciatore che ha dimostrato doti fisiche e caratteriali molto importanti; e chissà che le operazioni Ihattaren e Dragusin non possano fungere da anticamera ad un possibile assalto il prossimo anno a Damsgaard, gioiellino dei blucerchiati che fa gola da tempo a tanti club in giro per il Vecchio continente.