Calciomercato Juventus, UFFICIALE il prestito di Fagioli | Il comunicato

0
477

Calciomercato Juventus, ufficializzato il prestito di Fagioli alla Cremonese: è arrivato l’annuncio ufficiale del club.

Calciomercato Juventus
Fagioli, Juventus @Getty

Proprio in questi istanti è arrivato lo scambio di documenti tanto atteso, con il contratto di Fagioli che è stato regolarmente depositato: il centrocampista passa in prestito secco alla Cremonese per un’altra stagione, al termine di una trattativa che ha vissuto fasi alterne, e che è stata a più riprese sul punto di saltare, dal momento che il giovane play faceva gola anche ad altri club di Serie B, pronti ad accaparrarsi “il pupillo” di Allegri. Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha ufficializzato il tutto, augurando un grosso in bocca al lupo al calciatore per la sua nuova esperienza.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fumata nera per Pjanic | C’è ancora distanza

Calciomercato Juventus, l’ufficialità dell’addio di Fagioli

Nicolò Fagioli, Juventus @Getty

Ecco uno stralcio del comunicato ufficiale: “Le strade della Juventus e di Nicolò Fagioli si dividono, temporaneamente, dopo sei stagioni. Il centrocampista classe 2001 si trasferisce in prestito, per una stagione, alla Cremonese e continuerà il suo percorso di crescita in Serie B. (…)

La scorsa annata, poi, il definitivo passaggio dall’Under 19 all’Under 23, dove arrivano anche i primi 2 gol in Serie C e dove arriva anche la soddisfazione più grande: l’esordio con la Prima Squadra, prima in Coppa Italia e poi in Serie A. 

Ora una nuova avventura lo attende e siamo sicuri che Nicolò si farà trovare pronto. In bocca al lupo!”