Calciomercato Juventus, Ronaldo: “United miglior decisione”

0
489

Il calciomercato della Juventus ha visto la partenza di Cristiano Ronaldo quando ormai mancavano solo pochi giorni al gong conclusivo.

Calciomercato Juventus

Una cessione che era nell’aria ormai da settimane ma che sembrava ormai lontana visto che il campionato era appena iniziato. E invece il portoghese alla fine ha preso la decisione di lasciare Torino e l’Italia. Non per accasarsi al Psg, il club che più volte gli è stato accostato, o al Manchester City di Guardiola. E’ tornato sì in Premier League e a Manchester, ma per vestire nuovamente la maglia dello United. Dove era sbocciato sotto la guida di Ferguson imponendosi agli occhi del mondo a suon di gol.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole vincere ancora

Calciomercato
Ronaldo ©Getty Images

Ronaldo ha parlato per la prima volta ai suoi tifosi dopo il suo ritorno, ammettendo di “essere felice per essere nuovamente a casa dopo 12 anni. Non vedo l’ora di giocare la prima partita” sono le parole del numero sette. “Tornare allo United è la miglior decisione che potessi prendere. Sono passato dalla Juventus al Manchester, questo è un nuovo capitolo della mia vita di cui sono molto contento. Ora voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei”.