Juventus, le ultime sulle condizioni fisiche di Bentancur | Il punto

0
664

Juventus, il punto sulle condizioni fisiche di Rodrigo Bentancur, costretto ad abbandonare anzitempo il campo nella gara dell’Uruguay.

Rodrigo Bentancur @Getty Images

Avevano destato qualche preoccupazione le immagini che immortalavano Rodrigo Bentancur non terminare la gara dell’Uruguay contro il Perù, ed uscire anzitempo per un problema fisico. In casa Juventus, però, l’allarme sembrerebbe essere definitivamente rientrato, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dal Sudamerica e riferite dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Giovanni Albanese, per il quale Bentancur non avrebbe riportato nessun tipo di infortunio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic cuore bianconero | Il video è eloquente

Allegri può tirare, dunque, un sospiro di sollievo, in vista del primo impegno in Champions League contro il Malmoe; difficilmente il “Benta” sarà convocato per la gara contro il Napoli, nella quale il tecnico livornese, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno anche di Cuadrado, Danilo e Dybala ( tra gli altri). Alla luce dei problemi fisici accorsi a Ramsey, che terranno fermi ai box il gallese per almeno altri dieci giorni, un infortunio di Bentancur avrebbe ridotto all’osso il ventaglio di opportunità nella zona nevralgica del campo.