Calciomercato Juventus, obiettivo bomber per il 2022: c’è il nome

0
556

Il calciomercato della Juventus è ormai inevitabilmente proiettato al futuro, ai colpi che la dirigenza dovrà mettere a segno nel 2022.

Calciomercato Juventus

Chi si aspettava dei grandi nomi nella sessione di trasferimenti ormai andata in archivio è rimasto deluso. La Juventus ha centrato il suo obiettivo primario, vale a dire Locatelli. E in attacco ora può contare sui giovani in rampa di lancio Kaio Jorge e Kean, che però difficilmente potranno garantire lo stesso numero di gol di Cristiano Ronaldo. Senza il portoghese, ceduto al Manchester United, è logico pensare che Allegri si aspetti molto di più da Dybala e Morata in zona gol. Ma a quanto pare la Juve avrebbe già le idee chiare sul bomber del futuro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Belotti in pole per l’attacco bianconero

Belotti, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come spiega TodoFichajes infatti il club bianconero ha messo Andrea Belotti in cima alle preferenze per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Il centravanti del Torino è in scadenza di contratto a giugno e dunque potrebbe liberarsi a parametro zero. Anche se il Torino ha più volte provato fino a convincere Belotti offrendo un adeguato rinnovo, finora il calciatore granata non è riuscito a trovare l’accordo. Ed è per questo motivo che si pensa che in estate possa cambiare aria.