Calciomercato Juventus, c’è il Sudamerica nel futuro del bomber

0
549

Il calciomercato della Juventus lo ha visto spesso accostato ai bianconeri negli ultimi anni e il suo del resto è un nome importante, è un bomber di razza.

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando di Edinson Cavani, attaccante del Manchester United che ha da poco lasciato la maglia numero sette a Cristiano Ronaldo, vestendo il 21. L’ex bomber del Napoli ha il contratto in scadenza alla fine della stagione e potrebbe essere un obiettivo per molti club europei, Juve compresa. Gli anni passano ma resta il fiuto del gol e la capacità di metterla nel sacco con regolarità. Ma il suo futuro sembrerebbe essere già scritto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Cavani potrebbe andare al Boca Juniors

Cavani @Getty

Secondo quanto riporta infatti il portale TodoFichajes, il bomber ex Napoli ha il contratto in scadenza nel mese di giugno 2022 e sarebbe nel mirino del Boca Juniors, pronto a prenderlo a parametro zero. Giocare alla “Bombonera” è sempre uno stimolo importante per un centravanti e Cavani sarebbe attirato da questa prospettiva, oltre che ovviamente avvicinarsi al suo Uruguay. Nonostante le offerte arrivat dalla MLS e dal Qatar il bomber dunque sarebbe pronto a tornare in Sudamerica per chiudere una carriera ricca di soddisfazioni.