Allegri, attenzione ai risultati | Ribaltone alla Juve già pronto

0
706

Iniziano a circolare i primi scricchiolii in casa Juventus. Qualora Allegri non dovesse rendere come auspicato ci sarebbe già il sostituto.

Napoli-Juventus

Non è iniziato nel migliore dei modi l’Allegri 2.0 alla Continassa, con l’addio di Cristiano Ronaldo ad acuire le problematiche della Juve. Tutto questo – spiega calciomercato.it – dopo un mercato che ha lasciato parecchio insoddisfatti i tifosi bianconeri. Adesso per Chiellini e compagni ci sarà la trasferta di Napoli in programma sabato pomeriggio al ‘Maradona’, da non fallire per non ritrovarsi già ad una distanza importante in classifica dalle altre rivali per la corsa scudetto. Intanto le prime fastidiose voci arrivano sulla panchina di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, s’inserisce il Psg | Si chiude a gennaio

Conte è quell’ombra su Allegri

Juventus
Conte ©Getty Images

Servono rinnovate certezze in casa Juventus, con l’agenzia di scommesse ‘Sisal’ che allunga l’ombra di Antonio Conte sulla panchina di Allegri in caso di fallimento del secondo capitolo del livornese alla guida della ‘Vecchia Signora’. Il mister leccese ha divorziato dall’Inter lo scorso giugno ed è a caccia di una nuova avventura stimolante per tornare ad allenare. Sisal quota a 50 un Conte bis a Torino entro la fine del 2021 al posto di Max, sottolineando che un altro avvicendamento sulla panchina della Juve rimane comunque molto complesso, considerando anche la fiducia che il presidente Agnelli ripone nell’allenatore toscano.