Calciomercato Juventus, non è finita per Icardi: 35 milioni!

0
160

Calciomercato Juventus, la suggestione Icardi non tramonta per i bianconeri: dalla Spagna trapelano novità su quest’aspetto.

Icardi ©Getty Images

Dopo aver memorizzato l’intenzione di Cristiano Ronaldo di lasciare la Juventus, ed averne assecondato la volontà ufficializzandone la cessione al Manchester United, Cherubini non ha perso tempo, ed è immediatamente corso ai ripari virando con decisione su Moise Kean. Tuttavia, nelle ultimissime ore di calciomercato, la “Vecchia Signora” ha provato seriamente a dare l’assalto a Mauro Icardi, proponendo al Psg un prestito con pagamento dilazionato; assalto sventato dal club francese che, sebbene Mbappé sia rimasto per un’altra stagione sotto la Tour Eiffel, ha comunque bisogno del fiuto del goal di Maurito, che si può definire l’unico centravanti puro su cui può contare Mauricio Pochettino.

Leggi anche –> Juventus, una “Signora” in rosso: la perdita a bilancio è da record

Calciomercato Juventus, non si molla Icardi: offerta da 35 milioni di euro

Icardi ©Getty Images

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il blitz per Icardi potrebbe essere solo rimandato: la Juve continua a monitorare la situazione, pronta ad intervenire qualora si dovessero palesare gli spiragli giusti, al punto che il club bianconero potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro. Icardi sicuramente stuzzica le fantasie dei vertici dirigenziali bianconeri, anche se è da valutare anche il costo dell’ingaggio dell’ex capitano dell’Inter, che a Parigi percepisce 8 milioni di euro più 2 di bonus; ragion per cui, il primo nome sulla lista della Juve è quello di Dusan Vlahovic, molto più giovane di Icardi, anche se il prezzo del cartellino è superiore, ma dall’ingaggio facilmente ammortizzabile.