Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto

0
1111

Calciomercato Juventus, le prestazioni del portiere polacco continuano a non convincere la dirigenza e potrebbe lasciare già a gennaio.

Szczesny @Getty

Calciomercato Juventus, l’involuzione degli ultimi periodi del portiere del polacco della Juventus, Szczesny, stanno facendo riflettere attentamente la società sul suo futuro. Infatti non da escludersi un possibile addio già nel mercato invernale di gennaio. Come avevamo già detto proprio nella sessione estiva, il polacco continua ad interessare ad alcune squadre della Premier League inglese che a questo punto potrebbero risultare fondamentali per il cambio porta già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real

Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto

Juventus
Szczesny, Getty Images

Un cambio radicale fin da subito, questa potrebbe essere, infatti, la decisione della società bianconera insoddisfatta degli ultimi risultati ma anche delle performance, decisamente in fase calante, del proprio numero uno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra

Ma chi sarebbero i possibili sostituti? Anche la Juventus avrebbe la soluzione dalla Premier League inglese. Il portiere Bernd Leno, attualmente all’Arsenal, andrà in scadenza di contratto già nel 2022.  Potrebbe infatti essere lui l’eventuale sostituto del polacco ma c’è da dire che la possibilità di prenderlo, invece, a  zero nel mercato estivo è certamente forte. Non è quindi in dubbio la posizione di Szczesny, almeno per il momento. Ma qualora le prestazioni dovessero continuare negativamente, la Vecchia Signora sarà obbligata a prendere soluzioni drastiche fin da subito puntando nuovi profili.