Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real

0
736

Tempo già di iniziare a programmare le prossime mosse di calciomercato in casa Juventus, anche se la finestra dei trasferimenti del 2022 è ancora lontana.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Nel corso dell’ultima estate sono arrivati a Torino Locatelli a centrocampo e i giovani attaccanti Kean e Kaio Jorge. I tifosi si aspettavano decisamente altri nomi importanti, ancor più dopo l’addio di Cristiano Ronaldo che è arrivato però solamente pochi giorni prima della chiusura delle trattative. Serviranno dunque altri innesti per avere una rosa sempre più forte e competitiva, sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, De Ligt in Spagna per avere Valverde?

Juventus

Il portale Calciomercato.it riporta dei rumors che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Diariogol.com”. Secondo il quale potrebbe esserci all’orizzonte un clamoroso scambio tra la Juventus e il Real Madrid. I bianconeri infatti stanno cercando un centrocampista di spessore e il nome giusto sarebbe quello di Valverde del Real Madrid, che dopo l’arrivo di Camavinga rischia di trovare sempre meno spazio. Gli spagnoli allo stesso tempo cercano un centrale di grande spessore che possa sostituire i partenti Sergio Ramos e Varane. Per questo motivo per Valverde in cambio alla Juve potrebbe chiedere De Ligt. Difficile però che i bianconeri possano privarsi del giovane difensore olandese.