Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi

0
608

Nel calcio di oggi non c’è tempo per guardarsi dietro alle spalle, la Juventus deve già pensare al prossimo impegno di Champions League.

Juventus
Allegri @Getty Images

Martedì inizia il cammino della squadra di Allegri nel torneo europeo, primo impegno in Svezia sul campo del Malmoe. Certo il momento non è dei più semplici per la Juventus, che contro il Napoli ha incassato la seconda sconfitta in tre gare di serie A. Solo un punto in classifica con le rivali che sono pronte ad una nuova accelerata per aumentare il vantaggio sui bianconeri. Allegri contro i partenopei ha dovuto rinunciare di fatto a mezza squadra, visto che tutti i sudamericani erano fuori dai giochi, così come l’acciaccato Chiesa. Contro il Malmoe in campo ci sarà decisamente un undici diverso.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, in Champions ci saranno tutti i sudamericani

Dybala @Getty Images

Cambieranno molti interpreti dell’undici titolare della Juventus, non ci sono dubbi. Se tra i pali Allegri ha già confermato la presenza di uno Szczesny apparso non al meglio, in difesa si rivedranno sicuramente Danilo e Alex Sandro, così come Bentancur è pronto a prendersi una maglia da titolare a centrocampo. Anche Cuadrado, che era rimasto in Colombia per una gastroenterite, dovrebbe essere arruolabile per questa sfida. In attacco ci sarà Dybala. Il numero 10 sarà il perno bianconero e toccherà a lui trascinare la squadra verso un successo che sarebbe importante anche dal punto di vista psicologico.