Juventus, il messaggio di Chiellini dopo la sconfitta di Napoli

0
541

Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare.

Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. Eppure la Juventus ha comunque sfoderato una prestazione positiva. Gli episodi però hanno condannato i bianconeri ad un ko duro da digerire a poche ore dall’impegno in Champions League. Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Chiellini: “Mantenere calma e lucidità”

“La squadra è stata compatta per tutta la partita, dobbiamo essere soddisfatti di quanto messo in campo, anche viste le difficoltà che c’erano. Meritavamo di fare risultato, ma in questo momento ci son poche parole da fare, dobbiamo lavorare nel quotidiano e migliorare. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà oggettive, di certo non pensavamo di iniziare in questo modo, ma fa parte del calcio” ha detto il difensore bianconero nel dopo gara come si legge sul sito ufficiale. “C’è da mantenere calma, lucidità e la voglia che abbiamo messo in campo oggi. Bisogna diventare più squadra, e oggi ho visto una crescita, in applicazione; piano piano risaliremo. Ovviamente, siamo arrabbiati e insoddisfatti per il risultato finale, ma si deve andare avanti con calma ed equilibrio” ha sottolineato l’esperto difensore, che senza dubbio sa bene come si esce da questo momento complicato.