Calciomercato Juventus, futuro Pogba: le parole del fratello

0
798

Il calciomercato della Juventus nel 2022 vedrà i bianconeri alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

La tifoseria ha visto partire un grande campione come Cristiano Ronaldo e giustamente sogna l’approdo di un altro big a Torino. C’è un nome che stuzzica particolamente la fantasia dei supporters della Juventus ed è quello di Paul Pogba. Altro grande campione che ha già scritto delle pagine importanti della storia del club prima di tornare al Manchester United. Il suo contratto con i Red Devils scadrà alla fine della stagione e se non arriverà il rinnovo il francese sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. L’impressione è però che il suo futuro sia tutto da decidere.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pogba tra rinnovo e addio a parametro zero

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Se da un lato si vocifera che l’arrivo di Ronaldo possa essere uno stimolo importante per Pogba per rimanere ancora al Manchester United, dall’altro continuano a rincorrersi le voci sul suo futuro. Alimentate anche dalle parole del fratello del calciatore francese, Mathias Pogba, che intervista a “El Chiringuito” in Spagna ha rivelato che il futuro di Paul non è ancora definito e che l’annuncio del centrocampista arriverà “al momento giusto”. “Sta bene dove si trova ora, poi sarà lui ovviamente a prendere una decisione” ha detto. Parole che non risolvono il dubbio: Pogba resterà allo United o è pronto ad accettare una nuova sfida?