Szczesny, muro della Juventus | Il club cosa fa trapelare

0
527

Tutti al fianco di Szczesny dopo gli errori di Udine e Napoli. Dalla Supercoppa alle grandi prove con Inter e Ajax: serve una notte magica.

Calciomercato JuventusLa questione Szczesny tiene banco in casa Juventus. Guai se non fosse così. Ad Udine una vittoria gettata alle ortiche, a Napoli un errore che è costato la rimonta partenopea. C’era pressione del Napoli, è vero, ma gli azzurri non tiravano mai in porta. Se poi però i gol vengono regalati agli avversari cambia tutto. Tuttosport stamattina analizza la cosa, spiegando come a Vinovo nessuno ha mai avuto dubbi nell’appoggiare il suo numero 1. A maggior ragione dopo le prime delusioni di una stagione non ancora nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinforzo in corsia | Colpaccio dal Barcellona

Szczesny ha ancora la fiducia del club

Calciomercato JuventusGli errori ci sono stati, inutile negarlo. Wojciech Szczesny, evidentemente consapevole di averne fatte troppe, è il primo ad aver voltato pagina e i compagni lo sostengono in pieno. Ma quella di Giorgio Chiellini e soci non è una scelta provvisoria, motivata dalla delicatezza del momento. No, il gruppo è fermamento convinto che l’ex Arsenal si riprenderà quanto prima, magari già questa sera se il Malmoe gli darà l’opportunità di mettersi in mostra. «È un portiere di valore assoluto»: il battesimo di Massimiliano Allegri appena atterrato in Svezia è un buon tranquillante.