Calciomercato Juventus, addio al gioiellino bianconero | Allegri decisivo

0
322

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. Allegri ha preso una decisione sul suo futuro.

Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, Allegri ha già dato spazio a giovani promettenti in queste tre giornate appena trascorse del campionato. Tra questi potenziali fuoriclasse figura il giovane argentino Matías Soulé che ha avuto spazio nell’ultima trasferta persa contro il Napoli. Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. Allegri però in tal senso sembra già avere bene in mente quale sarà il suo futuro. Rimanere in bianconero, almeno questo è il desiderio del mister che sembra vedere nel ragazzo potenzialità enormi che farebbero comodo già nel presente non solo nel futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso

Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè

Allegri ©Getty Images

Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B. Un autentico gioiellino che potrebbe avere più spazio nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo

Non è un caso che Allegri gli abbia concesso spazio in una sfida così importante come la trasferta di Napoli, contro una delle squadre più potenzialmente lanciate per lo scudetto. Il piano bianconero è preciso, puntare sui giovani nel presente per averli pronti e già consacrati nel domani. La rifondazione di Allegri è appena cominciata.