Calciomercato Juventus, colpo a gennaio | Il Real per ora fa muro

0
662

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022.

Calciomercato Juventus

Se ci sarà qualche occasione da cogliere, la Juventus non si tirerà ovviamente indietro già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti. Ma nel mercato invernale difficilmente possono arrivare dei calciatori in grado di cambiare il corso di una stagione. Ciò non toglie l’opportunità alla dirigenza bianconera di poter pescare delle soluzioni utili a rinforzare l’organico di Allegri. Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Mendy sarebbe nel mirino dei bianconeri ma…

Calciomercato Juventus

Stiamo parlando di Ferland Mendy, laterale che lo scorso anno ha trovato poco spazio e che anche quest’anno potrebbe faticare a imporsi. Il giovane Gutierrez è in rampa di lancio e la presenza nella rosa del duttile Alaba, che può giocare anche terzino a sinistra, potrebbe far sì che Mendy giochi poco. Secondo “Todofichajes” il calciatore potrebbe essere un obiettivo della Juventus già a gennaio. Tuttavia il Real non sembra avere intenzione di cederlo, molto dipenderà dal rendimento che Mendy avrà in queste settimane e fino all’inizio del nuovo anno.