Calciomercato Juventus, lotta a tre per Haaland

0
455

Il calciomercato della Juventus è ovviamente al momento fermo ma la dirigenza si starà senz’altro già guardando attorno fissando gli obiettivi per il 2022.

Haaland @Getty

Mancano ormai poche settimane alla riapertura delle trattative. A gennaio solitamente si cercano dei tasselli per puntellare la rosa, per offrire delle alternative in più all’allenatore per la restante parte della stagione. I veri colpi sono quelli che si cercheranno di portare a termine in estate, dopo aver verificato eventuali carenze o la volontà di cambiare in alcuni reparti. La Juventus avrà già sul proprio taccuino diversi nomi come possibili innesti, ma bisognerà bruciare la concorrenza per portarli a Torino.In alcuni casi però si preannuncia come una missione quasi impossibile.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus,difficile che Haaland sia bianconero

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

C’è un grande bomber che tutte le squadre sognano di poter schierare in attacco, stiamo parlando di Haaland. Il norvegese è attualmente uno dei migliori centravanti del mondo, i numeri e le prestazioni lo confermano. Il Borussia Dortmund non ha ceduto alle sirene di mercato nello scorso mese di agosto e si è tenuta stretta il suo gioiello. Ma in futuro sarà difficile dire di no alle offerte che arriveranno. Come riporta Le10sport più che il Bayern Monaco saranno altri i club pronti a dare l’assalto alla punta e nell’elenco non c’è la Juventus. Sarebbero infatti i “soliti” Psg, Real e City in lizza per la punta, pronti a offrire una somma decisamente alta pur di ingaggiarlo.