Dybala ora diventa un problema | Ma oggi è fissato un nuovo incontro

0
479

Paulo Dybala aspetta che venga messa la parola fine al tormentone che lo accompagna ormai da più stagioni. Quando la firma sul contratto?

Sono giornate molto intense a Torino per il rinnovo di Paulo Dybala. Jorge Antun, agente dell’argentino, è in continuo contatto con Cherubini ed Arrivabene e vuole giungere presto ad un accordo. Sulla parte fissa e sulla durata del contratto, che potrebbe variare tra i quattro e i cinque anni, la distanza sembra essere colmabile. Sui bonus no e sono quelli a creare i maggiori problemi. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la Juventus vorrebbe legare i bonus alla vittoria dei trofei. L’entourage della ‘Joya’ vorrebbe legarli alle presenze e alle reti. Una differenza sostanziale e sostanziosa che potrebbe rallentare la questione rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Rabiot, cessione a sorpresa | La Juventus ha fissato il prezzo

Dybala, Antun con le tende a Torino

Antun s’è fatto una lunga vacanza di lavoro a Torino. E’ arrivato a fine luglio, sperava di riuscire a ripartire prima ma a questo punto se ne andrà solo quando la trattativa con i bianconeri sarà avviata verso la fumata bianca. Già oggi può essere un giorno importante. Lui e Federico Cherubini si sentiranno telefonicamente per fare il punto sulla situazione ed entro la fine della settimana (presumibilmente venerdì) dovrebbe esserci il fatidico quarto incontro, quello della svolta per Paulo Dybala.