Ibrahimovic spiazza tutti verso Juventus-Milan | Cosa ha detto

0
829

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato importanti dichiarazioni che possono indirizzare in un senso o in un altro le scelte di formazione di Pioli.

Zlatan Ibrahimovic ha parlato delle sue condizioni nel corso di un evento di ‘Mind The Gum’, a Milano, di cui è testimonial. L’attaccante ha spiegato: «Se giocherò domenica sera a Torino? Vedremo giorno per giorno. Non è un mistero che io abbia un problema a un tendine, non posso rischiare conseguenze». Dichiarazioni dunque piuttosto dubitative e che preludono a un possibile nuovo forfait, anche se il giocatore farà di tutto per essere della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio

Ibrahimovic in dubbio per domenica

A questo punto Pioli prende in seria considerazione l’ipotesi di affidarsi nuovamente ad Oliver Giroud, elemento che contro il Cagliari è stato devastante. L’alternativa è schierare ancora Rebic da prima punta. Risultati recenti? Due assist contro la Lazio e un gol ad Anfield Road. Insomma, i rossoneri contro la Juventus, anche senza Ibrahimovic, sanno bene come poter provare a violare nuovamente lo Stadium. I rossoneri sono in testa alla classifica e si presenteranno a Torino, domenica sera, con otto lunghezze di vantaggio, in una sfida già molto significativa per la classifica.