Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio

0
571

Calciomercato Juventus, a gennaio un possibile scambio più conguaglio con l’Arsenal. La notizia fa felici i bianconeri.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Cherubini sorride e valuta la fattibilità dell’operazione. Stando infatti all’ultima indiscrezione di mercato rilanciata dal portale ‘Calciomercatoweb’, si delinea un possibile scambio con l’Arsenal. Ramsey infatti sembra non far più parte del progetto e verrebbe utilizzato come contropartita per arrivare a Lacazatte, giocatore in scadenza che vorrebbe poter già cambiare aria nel mercato invernale. Un super scambio che vedrebbe inoltre un piccolo conguaglio in favore della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Dybala ora diventa un problema | Ma oggi è fissato un nuovo incontro

Calciomercato Juventus, Lacazette per Ramsey | Si chiude a gennaio

Lacazette, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Con questo ipotizzabile scambio la Juventus andrebbe a colmare così la lacuna dell’attacco, regalando ad Allegri un altro bomber d’area pronto e con grande esperienza alle spalle. Già in estate il giocatore era stato valutato come possibile erede di CR7, ma alla fine la Juventus ha poi optato per il glorioso ritorno di Moise Kean.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale, arriva il rinnovo | La Juventus ora si concentra su altro

L’Arsenal da suo canto ritroverebbe un ex pupillo e vecchia gloria: Aaron Ramsey che dopo il suo addio dal campionato inglese non ha saputo fare la differenza sperata. Operazione che come dicevamo poc’anzi potrebbe già chiudersi nella finestra del mercato invernale regalando, così, il primo grande colpo per Allegri.