Calciomercato Juventus, la rivelazione di Raiola sul futuro di De Ligt

0
739

Il calciomercato futuro della Juventus vede il club bianconero impegnato a cercare di rinforzarsi, ma dovrà stare attento a tenersi stretto i suoi gioielli.

De Ligt @Getty Images

Se c’è un reparto che potrebbe subire cambiamenti, vista anche l’età di alcuni giocatori, è quello arretrato. Dove il perno per il futuro si chiama de Ligt. Il difensore olandese è una colonna della squadra di Allegri e la Juventus è stata bravissima in passato a bruciare una folta concorrenza per aggiudicarsi il gioiello dell’Ajax. Per il 2022 si sta parlando molto del possibile arrivo di Romagnoli dal Milan, nel caso in cui il difensore centrale non rinnoverà il suo accordo con i rossoneri. L’agente Mino Raiola – come riporta Tuttosport – sembra confermare questa pista. “Si, penso che potrebbero giocare insieme alla Juventus, sono tra i più forti difensori in Europa”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Raiola: “De Ligt potrebbe lasciare la Juve”

Calciomercato Juventus
Mino Raiola @Getty

Tuttavia lo stesso procuratore ha parlato anche della possibilità che la Juventus possa perdere uno dei suoi pezzi pregiati, proprio De Ligt. “Attenzione perché potrebbe anche lasciare la Juventus a fine della stagione. Il mercato funziona così” si legge sulle colonne del quotidiano torinese. Parole che senz’altro faranno preoccupare la tifoseria juventina, visto che gli estimatori del difensore non mancano di certo in giro per l’Europa.