Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Raiola spiega tutto

0
753

Calciomercato Juventus, le parole di Mino Raiola ai microfoni di Raisport sul possibile ritorno in bianconero di Pogba.

Pogba @Getty Images

Da pochi istanti è andata in onda su Raisport l’intervista a Mino Raiola, nella quale il noto procuratore ha avuto l’occasione di toccare vari argomenti, soffermandosi a parlare, tra le tante cose, anche del possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba. Dopo le anticipazioni trapelate nei giorni scorsi, vi forniamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Raiola sull’eventuale “Pogback”, ipotesi che tanto sta suggestionando la torcida bianconera.

Leggi anche –> Commisso sbotta contro la Juventus: “Non pagano gli stipendi”

Calciomercato Juventus, le parole di Raiola su Pogba

Pogba ©Getty Images

Raiola ha chiosato così: “Se lui finirà sul mercato a parametro zero, al momento sembra così, e la Juventus lo ritiene importante per il suo progetto, potrebbe succedere. Ancora, però, non abbiamo parlato del suo futuro, anche per rispetto del Manchester. La possibilità c’è sempre. Nel calcio niente è impossibile”. 

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, trattativa chiusa | C’è già la bozza del contratto

Chiaramente l’ipotesi Juve è solo un’opzione per Pogba, peraltro al momento molto poco percorribile, alla luce della situazione economica finanziaria nella quale versa il club bianconero. Sulla mezzala francese ci sono sempre Psg e Real, che potrebbero fare follie pur di accaparrarsi uno dei migliori interpreti del suo ruolo.