Juventus-Milan probabili formazioni: Dybala sicuro titolare

0
566

Juventus-Milan è la sfida clou di questa domenica 19 settembre per la quarta giornata di serie A. Fischio d’inizio alle 20.45. Le ultime sulle probabili formazioni.

“Ho tre dubbi di formazione: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Domani mattina deciderò. Chiesa è uno dei dubbi. Federico è un giocatore che a destra rende molto di più, davanti avrebbe bisogno di giocare con una punta, lui l’attaccante centrale fa fatica a farlo. A sinistra ha delle qualità importanti che lo porterebbero a entrare dentro il campo per sfruttare l’uno contro uno e il tiro in porta” ha detto Allegri in conferenza stampa ieri. Dubbi che dunque saranno sciolti in extremis nel confronto con un Milan che pure ha delle assenze importanti e Maignan in dubbio tra i pali. Tre punti davvero d’oro in palio in questo confronto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus
Giorgio Chiellini @Getty Images

In difesa Bonucci potrebbe rimanere fuori, con Chiellini al fianco di De Ligt. A centrocampo il dubbio è a sinistra con Chiesa che scalpita e che potrebbe prendere il posto di Rabiot per una Juve decisamente offensiva. Per quanto riguarda invece l’attacco Morata dovrebbe essere confermato al fianco dell’intoccabile Dybala, anche se Kean scalpita per avere una chance. Per il resto non dovrebbero esserci grandi novità rispetto alle ultime uscite.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.