Juventus-Milan, c’è una netta favorita: cosa dicono i bookmaker

0
617

Tutto pronto ormai per Juventus-Milan, sfida in calendario questa sera per la quarta giornata di serie A. Cosa dicono i bookmaker?

Juventus
Tifosi Juve @Getty Images

E’ un grande classico del calcio italiano lo scontro tra i bianconeri e i rossoneri. Due squadre che arrivano a questa contesa con posizioni di classifica decisamente diverse. La Juventus infatti ha ottenuto solamente un punto nelle prime tre gare, un ruolino di marcia decisamente insoddisfacente per una squadra che mira allo scudetto. Viceversa il Milan è partito a razzo, sfruttando le consolidate idee di gioco di Pioli. Nove punti in tre partite e la consapevolezza di poterserla giocare alla pari con tutti. Entrambe le squadre hanno diversi dubbi di formazione alla vigilia e questo potrebbe un po’ incidere sui pronostici.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus favorita dai pronostici contro il Milan

Juventus

I bookmaker danno fiducia alla Juventus. Il successo bianconero in Champions League può dare maggiore tranquillità a Dybala e compagni. Come si legge su Agipronews, gli analisti Snai vedono i padroni di casa favoriti per il successo. La vittoria della Juventus è quotata 2.10, decisamente meno del successo degli ospiti che invece viene bancato a 3.40. Una quota alta (3.50) anche quella del pareggio. Il segno X non si registra addirittura dal 2012.