Calciomercato Juventus, il ritorno di Pirlo | Svolta clamorosa

0
415

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare inevitabilmente al futuro e ai colpi da mettere in cantiere per il 2022.

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo ©Getty Images

In queste ore però sui social si è aperto un dibattito sulle prestazioni di una Juventus che dopo quattro giornate ha racimolato solamente due punti. Un misero bottino da parte della squadra di Allegri, finito sulla graticola per le prove non esaltanti del suo gruppo. Si sono fatti anche paragoni con Andrea Pirlo, il tecnico dello scorso anno che non è riuscito a portare la squadra allo scudetto. Proprio dell’ex regista bianconero, campione del mondo del 2006 con l’Italia, si sta parlando in queste ore per un possibile ritorno in panchina. Non alla Juventus, ma in un’altra big del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pirlo potrebbe sostituire Koeman al Barcellona

Barcellona-Juventus
Koeman @getty images

Secondo infatti quanto riporta Calciomercatonews.com, in Spagna si dice che ci sarebbe anche il nome di Andrea Pirlo nella lista dei possibili sostituti di Ronald Koeman al Barcellona. La panchina dell’olandese traballa dopo i risultati non esaltanti di inizio stagione. E la società starebbe pensando di cambiare guida tecnica. Tra le opzioni, come detto, c’è anche Pirlo. Tra i possibili candidati anche un’altra vecchia conoscenza della serie A, ovvero l’ex tecnico della Roma Paulo Fonseca.