Allegri furioso, polveriera Juventus | Con chi ce l’ha Max

0
501

Allegri immortalato in un video di un tifoso in cui se la prende con i suoi calciatori dopo Juventus-Milan. Ce ne sono due nel mirino.

JuventusAlla Juventus i nervi sono a fior di pelle. Penultimo posto in classifica, Napoli a +11 sui bianconeri, Inter a +10. Scudetto già volato via. E alla fine della gara con il Milan Allegri urla: «E poi volete gioca’ nella Juve». In casa Juve ci sono ancora (o forse già) troppe cose che non vanno. E l’immediato post partita lo ha confermato, tutt’altro che sereno il confronto all’interno dello spogliatoio dopo il pareggio ottenuto contro il Milan. Con Max autore di un durissimo sfogo nei confronti della squadra e in particolar modo di quei giocatori che anche pubblicamente continua a strigliare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea Coman | Dalla Spagna ne sono sicuri

Allegri contro Chiesa e Kulusevski

Juventus

Allegri nel post-partita è andato giù pesante. Ha detto senza giri di parole che ha sbagliato i cambi, riferendosi all’apporto nullo dato Chiesa e Kulusevski. E’ riferito a loro lo sfogo, tanto quanto a Kean, pedina di ripiego dopo l’addio di Ronaldo. E il mondo con CR7 sembra lontano anni luce, distante più nella testa che nel tempo. Domani contro lo Spezia un’opportunità importante, ma occhio ai passi falsi.