Juventus, Allegri parla degli infortunati: rientro vicino

0
477

La Juventus si prepara al match che domani la vedrà protagonista contro lo Spezia per la quinta giornata del campionato di serie A.

Juventus
J Medical @Getty

Un match che la squadra di Allegri deve assolutamente vincere per spezzare questa serie di partite senza successi che non si verificava addirittura da sessant’anni. L’allenatore ha recuperato Bernardeschi e De Sciglio che faranno parte della rosa che viaggerà alla volta della Liguria. Non ci sarà invece sicuramente Chiellini, che a causa della febbre sarà lasciato a casa a recuperare. Proprio il tecnico ha fatto il punto sulla questione infortunati, anche se l’infermeria adesso è quasi vuota.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Arthur e Kaio Jorge rientrano dopo la sosta

Juventus
Arthur @Getty

“I recuperi di Arthur e Kaio Jorge procedono molto bene, dopo la sosta dovrebbero essere all’interno della squadra” ha detto il tecnico nella conferenza stampa della vigilia come si legge sul sito ufficiale. Buone notizie in arrivo dunque per il tecnico livornese che dovrebbe poter contare su questi due calciatori subito dopo il derby del 2 ottobre contro il Torino. Anche se per vederli al top probabilmente dovrà passare qualche settimana in più.