Calciomercato Juventus, lo manda Cristiano Ronaldo | Occasione a gennaio

0
710

Calciomercato Juventus, lo manda Cristiano Ronaldo: si apre una nuova occasione per gennaio. Che potrebbe far scattare l’effetto domino

Martial @Getty Images

A gennaio, la Juventus, con molta probabilità andrà a intervenire sul mercato per cercare di prendere un attaccante per coprire il buco lasciato da Cristiano Ronaldo. Il solo Kean, al momento, non offre ampie garanzie, e Allegri è alla ricerca di un elemento che possa essere d’aiuto alla squadra quando le partite diventeranno davvero pesanti. Sperando, sempre, che i bianconeri siano in lotta per qualcosa, perché, se continua l’andazzo di queste prime giornate, allora sarà difficilissimo rimanere agganciato al treno delle prime della Serie A.

In ogni caso, oltre a Jovic del Real Madrid, che sembra sempre più in uscita, il portale football.london.com, riporta proprio in questi momenti la possibilità, da parte della società bianconera, di andare a prendere un elemento del Manchester United che, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, appare totalmente chiuso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri out | Spunta già il sostituto

Calciomercato Juventus, occasione Martial

Jovic, Calciomercato Juventus @getty images

Martial infatti, sarebbe in uscita. Nonostante il francese stia facendo di tutto per cercare di tornare nelle rotazioni di Solskjaer lì davanti. Ronaldo però è partito alla grande, segnando in ogni presenza che finora ha collezionato con la maglia dei Red Devils. E lo spazio per il 25enne diventa sempre più poco. Una situazione, questa, che avrebbe attirato anche l’Arsenal. Che, però, guarda anche a Jovic, l’altro attaccante che sarebbe entrato nel mirino di Cherubini.

Un effetto domino quindi, che interessa due club inglesi e uno spagnolo. Sì, perché c’è anche il Real Madrid sul centravanti in uscita dello United, appunto perché il serbo non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti. Sarà durissima arrivare comunque a Martial, perché la richiesta sembra eccessiva e lo stipendio del calciatore è veramente alto. Ma la Juventus ci farà comunque un tentativo.