Szczesny, è addio alla Juventus | C’è la pretendente a gennaio

0
623

Szczesny ha condizionato l’avvio di campionato della Juventus in modo netto. Quattro punti persi sono colpa sua, l’addio è ormai scontato.

Il Barcellona sarebbe interessato al cartellino di Szczesny, portiere classe 1990 della Juventus e della nazionale polacca. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da “Don Balon“, il club catalano potrebbe proporre ai bianconeri uno scambio alla pari con Ter Stegen, portiere classe 1992 della nazionale tedesca. Il tutto per un’operazione che potrebbe portare anche benefici economici ad entrambi i club. Ne sapremo di più nei prossimi mesi, ma a Vinovo sono estremamente interessati alla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Rudiger alla Juventus, calciomercato | Sfida a tre per il difensore

Szczesny, Allegri lo ha difeso

Ter Stegen calciomercato JuventusNel recente passato Massimiliano Allegri ha difeso il suo numero uno che, contro il Milan, ha salvato il risultato. E’ stata la vera, prima, grande e decisiva parata di Szczesny. Il portiere polacco era stato a guardare anche con l’Empoli, ma nulla ha potuto contro Mancuso. «Ha parato poco e niente, è un grande portiere e il titolare della Juve – disse il proprietario della panchina bianconera -. C’e’ stata quella palla che gli è sfuggita ma sarà ancora in porta e farà bene». Adesso all’orizzonte l’operazione con il Barcellona per Ter Stegen.