Raiola, va fatto un sacrificio. Il piano dell’agente per portare Donnarumma alla Juve

0
720

Mino Raiola diventerà l’uomo a cui la Juventus si affiderà tra gennaio e giugno per prendere Donnarumma. C’è però un sacrificato eccellente.

Mino Raiola calciomercato juventus

La bomba del Corriere della Sera è divenuta virale in poco tempo. Del resto, se la situazione di Donnarumma dovesse proseguire così si aprirebbero scenari suggestivi. La Juventus l’estate prossima potrebbe fiondarsi sul portiere, che non accetterebbe una seconda stagione da riserva di lusso. Questo anche perché Navas ha un contratto fino al 2024. Due mesi fa, giova ricordarlo, la trattativa era arrivata a buon punto, prima che Allegri indicasse altre priorità. Mino Raiola, che non parla mai senza lanciare messaggi, nei giorni scorsi ha fatto capire la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus, la bomba del Corriere della Sera

Donnarumma in, De Ligt out: Raiola ha un piano

De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

Lo stesso procuratore ha parlato anche della possibilità che la Juventus possa perdere uno dei suoi pezzi pregiati, proprio De Ligt. «Attenzione – ha detto – perché potrebbe anche lasciare la Juventus a fine della stagione. Il mercato funziona così». Parole che, unite all’indiscrezione di oggi, iniziano a diventare qualcosa in più di una semplice coincidenza. E’ probabile che, per prendere Donnarumma, la Juventus debba cedere il suo difensore centrale più promettente. Il piano di Raiola è chiaro, la convenienza per i bianconeri ancora no.