Chiellini, la Juventus e la metafora nautica. Parola di capitano

0
354

Il capitano della Juventus ha parlato pubblicamente del difficile momento dei bianconeri. Chiellini però ha espresso ottimismo sull’esito finale.

Juventus

«Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po’ in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po’ ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà. Con tanto sacrificio, con il lavoro che credo sia alla base di ogni cosa nel mondo, con passione e disciplina. Sono tutti valori di cui abbiamo bisogno noi e in generale il mondo del lavoro che viviamo. Come in tutte le cose ci vuole tempo per trovare un equilibrio». Sono parole di Giorgio Chiellini all’Italian Tech Week alle Ogr, parlando del momento non facile per la Juve e riprese da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Dybala, la distanza con la Juventus c’è ancora | Su cosa si discute

Chiellini e il duro momento della Juventus

Calciomercato Juventus

«Quando ci sono grossi scossoni, ambientali come un terremoto e non, ci vuole un po’ di tempo per assestarsi e per ripartire. Purtroppo nel mondo di oggi non c’è pazienza, non c’è tempo, siamo sempre tutti in movimento, sempre tutti di corsa, siamo un moto perpetuo dalle 7 a mezzanotte». Il difensore bianconero ha investito in una startup di intelligenza artificiale e ha fondato con Marchisio una social media agency. Insomma Chiellini si muove anche fuori dal campo.