Juventus, lotta scudetto: Sacchi: “Sarà una corsa a tre”

0
464

All’orizzonte per la Juventus c’è un altro turno di campionato insidioso che vedrà arrivare allo Stadium la Sampdoria di D’Aversa.

Juventus
Arrigo Sacchi (Getty Images)

Dopo aver conquistato finalmente la prima vittoria stagionale contro lo Spezia, adesso la Juventus deve accelerare per recuperare terreno dalle altre big del campionato che per ora non hanno commesso grandi passi falsi. Solo cinque punti in cinque gare sono un magro bottino per chi aspira a vincere, vero, ma la strada da fare è ancora tanta. Nonostante questo Arrigo Sacchi non sembra nutrire grande fiducia nelle qualità della squadra di Max Allegri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus non favorita per lo scudetto secondo Sacchi

Juventus
Juventus @Getty

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan ha parlato della lotta al vertice per il campionato di serie A. Non inserendo i bianconeri tra i possibili vincitori dello scudetto. “Non sono un mago, però Milan, Napoli e Inter stanno andando forte, mentre la Juve ha ancora problemi da risolvere. È possibile che sia una lotta a tre” ha detto. La partenza complicata ha un po’ complicato i piani, ma Dybala e compagni hanno ancora tutto il tempo per rientrare su chi sta davanti.