Calciomercato Juventus, effetto domino | United e Psg pronte allo scippo

0
636

Calciomercato Juventus, effetto domino: Manchester United e Psg sarebbero pronte allo scippo. La situazione mette in ansia Cherubini

Kessié @Getty

Non ci sono dubbi che nella propria finestra di mercato estiva, i principali elementi che verranno contesi sono due centrocampisti che, alla fine di giugno, vanno in scadenza di contratto e che quindi si possono liberare a parametro zero. Pogba e Kessie non sembrano avere intenzione di rinnovare i propri accordi con Manchester United e Milan, nonostante da molto tempo le trattative per allungare il contratto siano iniziate. Ma al momento, entrambi, non sembrano essere disposti a firmare. E allora, come riporta todofichajes.com, potrebbe scatenarsi un clamoroso effetto domino che interessa, ovviamente, anche la Juventus. Perché c’è poca discussione quando si dice che Cherubini, spinto da Massimiliano Allegri, almeno uno dei due proverà a prenderlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, concorrenza in Premier | Il Liverpool fa sul serio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, concorrenza in Premier | Il Liverpool fa sul serio

Calciomercato Juventus, l’effetto domino che spaventa Cherubini

Pogba @Getty Images

Secondo quanto svelato dal sito spagnolo, Kessie potrebbe decidere di volare al Manchester United. E Pogba accettare l’offerta del Psg. La situazione in casa bianconera, sembrerebbe non lasciare tranquillo il centrocampista francese, che vorrebbe giocare in un club pronto a vincere la Champions League. Nemmeno Raiola, a quanto pare, sarebbe contento di riportare in Italia il Polpo. E senza dimenticare, oltretutto, che anche il Real Madrid tenterà l’assalto per Pogba.

Ci sono sicuramente maggiori speranze per Kessie. Che alla fine potrebbe anche decidere di rimanere in Italia piuttosto che andare all’estero. Il suo futuro al Milan, in questo momento, appare sempre più in bilico. E Cherubini rimane alla finestra e non vuole ripetere l’errore di non aver affondato il colpo per Donnarumma. Che è volato a Parigi per guardare Navas giocare.