Calciomercato Juventus, concorrenza in Premier | Il Liverpool fa sul serio

0
602

Calciomercato Juventus, l’intreccio di mercato potrebbe mettere in difficoltà Cherubini: il Liverpool corteggia gli obiettivi bianconeri

Jovic, Calciomercato Juventus @Getty images

La concorrenza è alta, quasi spietata. E l’intreccio di mercato tra l’asse spagnolo e inglese potrebbe mettere in difficoltà Cherubini, visto che a quanto pare, il Liverpool di Jurgen Klopp, potrebbe avere gli stessi obiettivi della Juventus. In questo caso, però, si tratta – a quanto scritto da defensacentral.com – di alcune possibile richieste dei Reds qualora il Real Madrid si presentasse con un’offerta per Alexander Arnold.

Ci sono pochi dubbi che all’interno della rosa madrilena ci sono alcuni elementi che fanno gola a Massimiliano Allegri. E non solo a quanto pare. Sì, perché Asensio e Jovic, due che nel mirino bianconero ci sono finiti non solo per gennaio ma anche per la prossima estate, interessano anche al Liverpool.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica | Va via gratis

LEGGI ANCHE: Juventus Sampdoria, Allegri su Dybala e Morata: “Ecco quando tornano”

Calciomercato Juventus, tutti nel mirino di Klopp

Asensio, Calciomercato Juventus @Getty

Il tecnico tedesco, per liberarsi del suo terzino, vorrebbe almeno due calciatori del Real – più un conguaglio economico. Tra i quattro che il portale propone, oltre ai due già citati, ci sono anche Isco e Vazquez. Sì, anche loro, in tempi non sospetti, anche per via dei buoni rapporti che ci sono tra Florentino Perez e Andrea Agnelli, sono stati accostati alla Juventus nel corso di questi anni. Ma poi, queste ultime piste, si sono praticamente raffreddate.

Rimanevano e rimangono calde le altre, quelle citate in precedenza. Soprattutto per Jovic, a gennaio, Cherubini sembra disposto anche a un sacrificio economico importante per regalarlo a Massimiliano Allegri per la seconda parte di stagione. Al Real lo spazio per il serbo sembra davvero poco, ed è già uno di quelli che alla riapertura delle trattative potrebbe chiedere la cessione. La Juve quindi rimane alla finestra.