Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica | Va via gratis

0
1007

Calciomercato Juventus, Allegri non lo trattiene e a gennaio potrebbe andare via gratis. Ecco le ultime che arrivano dall’Inghilterra

Allegri @Getty

Non ha fatto breccia nel cuore di Massimiliano Allegri. Per niente. E il tecnico avrebbe deciso di non trattenerlo, nonostante lì, in mezzo al campo, uno con la sua qualità potrebbe far comodo. Il fatto è, purtroppo, che Ramsey il suo valore con la Juventus non lo ha praticamente mai fatto vedere. Un po’ per la sfortuna dei molti infortuni che lo hanno tenuto bloccato, un po’ perché il gallese ci ha messo del suo: quando chiamato in causa, mai ha acceso quella luce che lo hanno reso uno dei migliori all’Arsenal. Il tecnico livornese quindi, secondo quanto riportato dall’autorevole Sun, in Inghilterra, avrebbe deciso di lasciarlo partire. E la Juve, probabilmente, a gennaio, accontenterà il tecnico. E soprattutto il calciatore, che ormai sembra avere davvero idee diverse dalla causa bianconera nella sua testa.

LEGGI ANCHE: Juventus Sampdoria, Allegri su Dybala e Morata: “Ecco quando tornano”

LEGGI ANCHE: Juventus Sampdoria, tegola Dybala | Annuncio DAZN: e su Morata…

Calciomercato Juventus, Ramsey va via gratis

Ramsey @Getty

Il tabloid inglese, inoltre, sottolinea come la Juventus lo potrebbe anche cedere gratuitamente puri di liberarsi di un ingaggio pesantissimo. Il contratto di Ramsey con il club bianconero scade nel 2023. Quindi il tempo, anche per chiedere un indennizzo, ci sarebbe. Ma Cherubini potrebbe anche decidere di svincolarlo.

E sarebbero già diversi i club della Premier League che si sono fatti avanti. West Ham, Newcastle ed Everton ci starebbero provando a riportare in Inghilterra il fantasista gallese. Che a Torino non è mai riuscito a lasciare il segno. La scintilla con la tifoseria non è mai nemmeno scattata. E allora un addio rientra tranquillamente nei piani di una società che ha prospettive diverse. La sessione di mercato invernale, quindi, potrebbe essere quella decisiva per salutare il calciatore.