Calciomercato Juventus, Paratici prova lo scippo | Tifosi divisi

0
701

Calciomercato Juventus, Paratici tenta lo scippo: i tifosi sono divisi sul suo futuro. E il Tottenham è pronto all’assalto a gennaio

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Assalto a gennaio. Perché un pallino è un pallino e, dovunque vai, te lo vuoi quasi sempre portare dietro. La situazione è chiara, ed è spiegata nel dettaglio dal Mirror, in Inghilterra, che parla di un forte interesse del Tottenham nei confronti di Kulusevski. Oggi, lo svedese, nella gara contro la Sampdoria, è entrato in campo al posto di Dybala. Ma non ha inciso. Allegri non è del tutto convinto delle sue qualità, e lo utilizza con il contagocce. E a fiutare il possibile affare c’è proprio l’ex dirigente bianconero che lo ha fortemente voluto nel momento in cui si è presentata l’occasione per strapparlo all’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, concorrenza in Premier | Il Liverpool fa sul serio

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, effetto domino | United e Psg pronte allo scippo

Calciomercato Juventus, i tifosi divisi su Kulu

Kulusevski @Getty

I tifosi comunque sono divisi sull’esterno offensivo svedese. Kulusevski è uno di quegli elementi che tecnicamente possono davvero riuscire a risolvere una partita. Ma rare volte, fino al momento, con la maglia della Juventus, è riuscito a fare la differenza. Qualcuno lo critica, perché potrebbe sicuramente dare di più. Altri lo difendono, sperando che Massimiliano Allegri gli possa dare maggiore spazio.

Adesso, con l’infortunio di Dybala, che ritornerà dopo la sosta, così come spiegato dal tecnico alla fine della sfida di oggi alla Samp, Kulu potrebbe avere maggiori possibilità. In una settimana importante, con la gara in Champions League contro il Chelsea di mercoledì, e con il derby della Mole in programma domenica prossima. Due gare per decidere il futuro. Qualora lo svedese, come tutti noi speriamo, risultasse decisivo, allora l’affondo di Paratici andrebbe praticamente a vuoto.