Juventus, contro la Samp Allegri sembra avere solo un dubbio

0
359

La Juventus si avvicina al match che domani la vedrà protagonista contro la Sampdoria. Le parole di Allegri in conferenza.

Juventus

Non è certo la situazione di classifica che la Juventus avrebbe voluto avere a questo punto della stagione. Cinque punti in cinque gare e un rendimento non sempre all’altezza della situazione. Dopo aver conquistato il primo sorriso stagionale contro lo Spezia, ora l’undici di Allegri cerca continuità contro i blucerchiati di D’Aversa. Senza farsi distrarre dal successivo impegno di Champions League con il Chelsea.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, gli ultimi dubbi di Allegri

Dybala @Getty Images

Riguardo la formazione che andrà in campo, in realtà Allegri sembra avere solo un dubbio che riguarda l’attacco. Con Kean e Morata che si contenderanno, salvo sorprese, il ruolo di spalla di Paulo Dybala. Possibile una staffetta tra i due. Per il resto l’arretramento di Cuadrado sulla linea dei difensori consentirà a Bernardeschi di avere una chance dall’inizio. C’è da capire se il campione d’Europa giocherà a destra o a sinistra. In mediana Locatelli-Bentancur sarà la cerniera. Occhio però alle sorprese dell’ultima ora, del resto settembre è stato un mese molto impegnativo per i calciatori impegnati anche con le nazionali.