Calciomercato Juventus, occasione Donnarumma | Pochettino riapre la “porta”

0
638

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Pochettino fa ben sperare i bianconeri, che continuano a guardare con attenzione la vicenda Donnarumma.

Donnarumma @Getty images

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, l’annuncio di Mauricio Pochettino alla vigilia di Psg-City autorizza la Juventus ad alimentare le proprie speranze di mettere le mani su Gianluigi Donnarumma. Il portierone ex Milan e faro della Nazionale di Roberto Mancini, infatti, vive un’atipica situazione di concorrenza sotto la Tour Eiffel, in quanto è costantemente in ballottaggio con Keylor Navas. Dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il salvatore dell’Italia agli ultimi Europei sembrava partire in vantaggio rispetto al suo collega di reparto, per un posto da titolare in occasione della gara contro la compagine di Guardiola.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cambia tutto | La nuova offerta fa saltare il banco

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Pochettino su Donnarumma

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images(1)

E proprio di questo ha parlato il tecnico dei parigini nella conferenza stampa di vigilia, mescolando nuovamente le carte in tavola. Ecco le sue parole: “Non svelo chi scenderà in campo. Abbiamo grandi portieri e tutti i grandi portieri si adeguano alle richieste dello staff tecnico: siamo felici di quello che stanno facendo finora. Il PSG è un club speciale, che vive in condizioni speciali”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, due in cambio di uno | La proposta del Barcellona

Insomma, Pochettino ha preferito glissare sull’argomento, alimentando conseguentemente dubbi ed incertezze: sta di fatto che, dopo non essere sceso in campo nel primo impegno del Psg contro il Brugge, una seconda panchina consecutiva in campo europeo sarebbe un messaggio di non poco conto. E la Juve osserva…