Calciomercato Juventus, Donnarumma | L’indiscrezione fa sognare i tifosi

0
539

Calciomercato Juventus, un’altra panchina per il portiere e adesso l’ultima indiscrezione lanciata a ‘Rai Radio 1’ fa sognare i tifosi.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Calciomercato Juventus, un’altra panchina per il giovane portiere italiano. Ora la sua situazione al Psg sta diventando un vero e proprio caso. Per quanto la società abbia fatto presente la sua volontà di credere nel giocatore, i minuti giocati fino adesso fanno pensare l’esatto contrario. La situazione del classe 1999 è diventata un vero e proprio caso mediatico tanto che molti si stanno esponendo sulla questione, proprio da ‘Rai Radio 1’ ha parlato l’ex calciatore Fulvio Collovati dando una possibile indiscrezione che farebbe sognare i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernando Silva si libera | Parla Guardiola

Donnarumma addio a Gennaio

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty

Secondo l’ex calciatore Collovati, Donnarumma a gennaio potrebbe andare via, lasciando il Psg. Ecco le sue parole: “Gigio ha detto che è andato via dal Milan perché voleva crescere. Beh, se stai in panchina non è che cresci… Secondo me a gennaio succederà qualcosa”.

LEGGI ANCHE >>> Condò non ha dubbi: «Juventus, senza Dybala è un’altra cosa»

Indiscrezioni che fanno, ovviamente, sognare tutti i tifosi bianconeri. Perché, come sappiamo, Donnarumma era stato scelto come erede designato di Buffon ma poi l’intromissione del Psg che ha convinto sia l’agente Mino Raiola che lo stesso giocatore ad un percorso di crescita definitivo. Ma l’attuale situazione da riserva non farebbe contento lo stesso giocatore che potrebbe, clamorosamente, cambiare idea già nel mercato di gennaio. Staremo a vedere cosa succederà ma la Juventus continua a rimanere alla finestra consapevole di essere l’eventuale prima scelta in caso di addio prematuro dal Psg.